TelevisioneLa quarta stagione di “Stranger Things” ha molto a che fare con i fan. Sentimenti a volontà quando devono dire addio di nuovo a una persona cara. Gli spettatori non sono soddisfatti, motivo per cui hanno iniziato a presentare una petizione per il suo ritorno. Attenzione a chi non ha ancora visto l’ultima puntata. Avviso spoiler.
Si tratta di andare e venire nel mondo immaginario. Nuovi personaggi compaiono regolarmente, ma possono scomparire altrettanto rapidamente in modo tragico e sorprendente. Il cuore dei fan di Stranger Things inizia automaticamente a battere più forte quando Eddie Munson (Joseph Quinn) si unisce al cast. Ma purtroppo l’addio c’è, il ragazzo muore a fine stagione durante una battaglia con i “pipistrelli pilota”.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
E le masse non sono d’accordo con questo. In precedenza, hanno dovuto salutare Barb (Shannon Purser), Bob (Sean Astin), Billy (Dacre Montgomery) e Alexei (Alec Utgoff). Non rispondono una quinta volta. Nonostante la ricchezza di spettatori, prima dell’inizio della quarta stagione, i realizzatori hanno annunciato che non tutti sarebbero sopravvissuti. Quindi una morte non è poi così male.
Con una petizione sperano di riportare in vita gli Eddy Makers in modo miracoloso. Più di 35.000 persone hanno già messo la loro firma virtuale. “I Duffer Brothers hanno lasciato morire ingiustamente Eddie Monson. Molti fan pensano che meriti un ritorno. Non solo per flashback”, ha dichiarato il fondatore. Vorresti anche tu unirti alla protesta? se potete qui Ritiro.
Leggi anche:
Guarda anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”