Velenoso
Ultimo aggiornamento:
21-01-23, 16:38
Pro:
Cnn
Martedì notte un passeggero ha causato uno strano incidente all’aeroporto di Atlanta (Georgia). Ha avvolto il Gate D9 in una spessa nuvola mentre scaricava un estintore in faccia a una guardia di sicurezza.
Il filmato dell’incidente mostra altri passeggeri che si coprono il naso e la bocca mentre la donna è stata sopraffatta, presa a calci e sputata. Tre dipendenti dell’aeroporto sono stati portati in ospedale con problemi respiratori.
uno sguardo. Il filmato dell’incidente mostra altri passeggeri che si coprono il naso e la bocca mentre la donna è stata sopraffatta, presa a calci e sputata
Guarda anche. I passeggeri lanciano insulti razzisti e omofobi su un aereo, poi rimangono storditi mentre scendono dall’aereo
Guarda anche. Un passeggero aggressivo prende a pugni un impiegato dell’aeroporto dopo che è decollato da un aereo
Guarda anche. Un volo è stato cancellato all’aeroporto di Pechino il 3 gennaio dopo che un uomo di 25 anni ha gridato che sarebbero morti tutti.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”