Per un momento, è sembrato che il display del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 fosse stato retrocesso da OLED a LCD, ma puoi tirare un sospiro di sollievo: il prossimo telefono pieghevole ha semplicemente un display OLED.
Quasi tutte le specifiche del Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 sono trapelate durante il fine settimana, rivelando un notevole notch sul display. Mentre il Galaxy Z Flip 5 ha un display OLED, il suo successore avrà un display LCD IPS. Secondo le nuove informazioni di SamMobile, queste informazioni sembrano essere errate; Il Galaxy Z Flip 6 avrà semplicemente un display OLED.
secondo Sam Mobile Le altre specifiche dello schermo sono corrette, come la dimensione di 3,4 pollici e la frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Rimangono intatte anche le informazioni sugli aggiornamenti sotto il cofano del telefono pieghevole, incluso il nuovo chip Snapdragon 8 Gen 3, una durata della batteria leggermente più lunga e le varianti con 8 e 12 GB di RAM.
“Sette anni di aggiornamenti”
Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6 funzionano su Android 14 e One UI 6.1.1 sin dal rilascio. Si prevede che Samsung avrà in serbo nuove funzionalità Galaxy AI per i nuovi telefoni pieghevoli, che arriveranno anche sui dispositivi esistenti con aggiornamenti in un secondo momento. Secondo SamMobile, i nuovi telefoni saranno supportati dal sistema operativo e dagli aggiornamenti di sicurezza per almeno sette anni.
Il 10 luglio Samsung svelerà i nuovi telefoni pieghevoli durante il grande evento Unpacked. Risulterà quindi chiaro se le informazioni trapelate corrispondono effettivamente a verità o se l’azienda ha in serbo altre sorprese per le specifiche.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”