© Belgio
Se dobbiamo credere al suo account Twitter, la carriera su strada di Iljo Keisse è tutt’altro che finita e inizierà martedì a Putte-Kapellen, la fine della stagione ciclistica belga. Il 39enne dirà addio al ciclismo dopo questa stagione.
Jonas Withock
“Piccolo cambiamento inaspettato nel mio programma”, ha scritto Kiseh sui suoi social media ieri sera (poco dopo le quattro). “Mi fermerò il 24 novembre a Gent, ma domani partirò al Petit Capelin”. Non è ancora chiaro perché la sua cisti continui a funzionare. Forse qualcuno ha finalmente rinunciato a Quick-Step Alpha Vinyl.
Tuttavia, tutti, incluso lo stesso Keisse, pensavano che avesse già completato l’ultima gara su strada domenica scorsa (Kempen Classic), insieme a Stijn Steels e Mark Cavendish che partiranno da Quick-Step Alpha Vinyl.
Il 24 novembre Keisse darà ufficialmente l’addio alla pista ciclabile del ‘t Kuipke a Gent con un vero e proprio evento. Nella settimana precedente, ha comunque partecipato ai sei giorni.
Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”