Un portiere argentino era ignaro quando ha accolto un paziente due settimane fa. I filmati delle telecamere a circuito chiuso lo mostrano apparentemente mentre scrive il nome della donna e poi la accompagna dal suo medico. L’unica cosa che non va nella foto: non c’è nessun paziente da vedere nelle foto.
Pro: La voce, lo specchio
La guardia di sicurezza si è preoccupata quando la donna non è tornata dal suo appuntamento. Ha allertato il personale medico per verificare se qualcosa non andava e si è rivelato essere il caso. I paramedici scioccati sono riusciti a dire alla guardia che il paziente era morto il giorno prima.
Le immagini orribili sono circolate sui social media prima che i media locali rivedessero la loro versione degli eventi. Il personale del centro pensa che sia uno scherzo. «Finge di scrivere qualcosa, perché se guardi i dati non c’è niente da trovare», dice Guillermo Capuya, responsabile delle relazioni istituzionali del sanatorio Finochietto. Si apre automaticamente durante quella notte. ”
“Tutto quello che posso dire è che è sconvolgente perché abbiamo perso ogni mattina con questo. Mi hanno chiamato dagli Stati Uniti, dal Messico e da Panama, per quello che è quasi certo, posso assicurarti che è una situazione armata”. “Non so se sto scherzando o cosa, ma è diventato virale. Quello in cui non credo sono i fantasmi.”
L’incidente è attualmente oggetto di indagini approfondite.
I proprietari dei negozi di dolci ricevono di notte un rapporto della CCTV: “Fantasmi di bambini assassinati”
Apparizioni nel corridoio: “Il fantasma di un inquilino defunto”
(LVDW)
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”