
Instagram è impegnato nell’aggiornamento dell’app. La concorrenza con TikTok, tra l’altro, continua ad aumentare, quindi l’app deve agire. Instagram sta attualmente testando una serie di nuove funzionalità. E una di quelle funzionalità che è stata testata è ora disponibile su tutti gli account. Ora puoi visualizzare i tuoi post preferiti Installa nel tuo profilo.
Da oggi puoi dare un nuovo look alla tua intera pagina Instagram. L’applicazione viene fornita con una nuova funzionalità, con la quale puoi inoltre evidenziare i tuoi post preferiti. Per la maggior parte delle persone, la scelta è quella di avere le migliori foto delle vacanze, ma i creatori di contenuti possono evidenziare ulteriormente il loro lavoro preferito.
commento
Entrambi esistono tic toc come in Twitter È in circolazione da un po ‘, ma ora Instagram include anche un’opzione “Vastpin”. Questa opzione è stata già testata tempo fa con diversi account, ma ora sta davvero arrivando. Nell’app puoi mettere in evidenza tutte le tue storie preferite nella parte superiore del tuo profilo, ma d’ora in poi puoi farlo anche tramite i post. Con la nuova funzione, puoi taggare fino a tre post, che appariranno per primi sulla tua pagina.
Gli utenti di Instagram possono trovare la nuova funzionalità facendo clic sui tre punti nella parte superiore del post. Poi c’è l’opzione “aggiungi al tuo profilo”, quindi il post è evidenziato. In questo modo puoi mostrare il tuo lato migliore e prestare maggiore attenzione ai tuoi post più apprezzati o di valore.
Andere Aggiornamenti
Oltre alla nuova funzione “Pin”, Instagram sta lavorando a una serie di aggiornamenti. Ad esempio, vuole concentrarsi maggiormente sui creatori che portano i loro contenuti originali nell’app. All’inizio di quest’anno, Instagram ha già reso più specifici i tag, in modo che i crediti giusti vadano alla persona giusta. Inoltre, l’applicazione verificherà anche se un file Abbonamenti a pagamento Ci investiranno? bobine originali.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”