Il KRC Genk ha annunciato giovedì che Wouter Franken non è più l’allenatore. Probabilmente si dirigerà verso il KAA Gent.
Wouter Vrancken non è più allenatore del KRC Genk. Potrebbe trasferirsi al KAA Gent, dove succederà a Hein Vanhaysbrouck. Secondo l’analista Jackie Mathiesen, questo non è un passo avanti per Franken.
“Se il tuo obiettivo in Belgio è più alto di quello del Genk o del Gent, finirai al Club Brugge o all’Anderlecht. Oppure dovrà andare all’estero. No, l’AA Gent sembra essere un grande club per Wouter”, ha detto Johan Boskamp dell’Het Belang. van Limburgo”.
“Per organizzazione, campo e aspetto fisico sono allo stesso livello del Genk. Sono curioso di sapere se lascerà subito il segno nel calcio o se porterà avanti l’identità aziendale di Heine.
Hassi succede a Franken
Boskamp suggerisce subito chi dovrebbe diventare il successore di Vrancken ai Limburger. “Hassi ha sospirato. Ha fatto bene al KV Mechelen e anche in tutti i club in cui ha lavorato prima. Ha anche un passato da giocatore al Genk. Conosce la mentalità della casa. Il Genk è sempre rimasto il suo club.
Besnik Hasi aveva annunciato qualche tempo fa che si sarebbe ritirato dal Malinois dopo pochi mesi. Il KV Mechelen è impegnato alla ricerca di un nuovo allenatore.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”