Gente famosaL’attrice Florence Pugh, 26 anni, e il fidanzato Zach Braff, 47 anni, non sono più una coppia sposata in Don’t Worry Darling. La coppia ha ricevuto molte critiche durante la loro relazione a causa della grande differenza di età. Non è ancora noto se questa sia stata anche la base della scissione.
GIOVANNI
Ultimo aggiornamento:
17-08-22, 21:52
Bronn:
Metro, Harper’s Bazaar, The Sunday Times
Vedi anche: Florence Pugh arrabbiata per la polemica sugli abiti trasparenti
L’attrice Florence Pugh è di nuovo libera dopo una relazione durata tre anni con l’attore e regista americano Zach Braff. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, ma presto hanno dovuto affrontare un’ondata di critiche. Braff ha vent’anni più di Pugh e molti fan non sono stati serviti da questo. Pugh ha confermato la divisione in un’intervista con Harper’s Bazaar. Inoltre, l’attrice non crede che sia possibile che la vita privata della celebrità sia monitorata da vicino dalla stampa. “Non credo che, solo perché le persone fanno quel tipo di lavoro, ogni aspetto della loro vita dovrebbe essere monitorato e scritto. Non siamo entrati in un reality show”.
Molti commenti di odio
Soprattutto, l’attrice di “Black Widow” l’ha tenuta separata fuori dai riflettori. Ha continuato nell’intervista: “Abbiamo cercato di superare la nostra rottura senza conoscere il mondo perché era una relazione su cui tutti sembravano avere un’opinione”. Ha continuato nell’intervista. Invece dei milioni di persone che vengono a dirci quanto sono felici di essere dispersi”.
(Leggi di più sotto la foto)
Pugh era più che stanco delle critiche sulla differenza di età. L’anno scorso si è morsa in un’intervista al Sunday Times e ha detto di aver ricevuto molte reazioni di odio. “Penso che infastidisca le persone perché non è quello che si aspettavano. Ma è la mia vita e non faccio nulla per compiacere le persone o per farne un titolo o una storia migliore”.
L’ex coppia ha in programma un altro progetto. Il loro film A Good Person uscirà nel 2023. “Il film che abbiamo fatto insieme è stata probabilmente una delle mie esperienze preferite. Mi è sembrato così naturale e facile da fare”, ha detto Pugh.
Leggi anche:
Guarda il trailer di “Don’t Worry Baby” qui.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”