-
fatti
-
Prodotti e servizi -
-
Tra il 10% e il 20% della popolazione in BENELUX ha dimostrato di avere un’intolleranza al lattosio.
Tuttavia, ci sono molte persone che passano la vita senza essere diagnosticate e continuano a sperimentare molti disturbi mentre consumano prodotti contenenti lattosio. Per rendere la vita con l’intolleranza al lattosio più facile e più comune, sono state sviluppate compresse di lattasi che possono essere assunte per alleviare i sintomi dell’intolleranza al lattosio. Intolleranza al lattosio diminuire.
Diminuzione della produzione di lattasi
L’enzima lattasi è prodotto nella parete dell’intestino tenue. Questo enzima garantisce la scomposizione e la digestione dello zucchero del latte lattosio nel corpo umano. Se c’è una carenza o carenza di lattasi nell’intestino tenue, la sostanza non può essere digerita e finisce nell’intestino crasso. È qui che avviene la fermentazione, un processo in cui i batteri della flora intestinale scompongono gli zuccheri. Attraverso questo processo, si affrontano i reclami associati all’intolleranza al lattosio. I reclami si verificano dopo aver mangiato prodotti contenenti lattosio, come latte, formaggio, dessert a base di latte e gelato. Le compresse di lattasi supportano il corpo prendendosi cura di questa sostanza e stimolando il processo di decomposizione.
Intolleranza o allergia?
L’intolleranza al lattosio viene spesso confusa con un’allergia alla sostanza. Tuttavia, un’intolleranza al lattosio è un’allergia a un alimento, mentre un’intolleranza significa che il corpo ha una reazione solo a una determinata sostanza. La più grande differenza tra i due è che le reazioni nell’intolleranza al lattosio sono causate dal sistema immunitario. In caso di intolleranza, il sistema immunitario non si attiva.
Sintomi che possono indicare intolleranza al lattosio
L’intolleranza al lattosio porta a molti spiacevoli disturbi. Quando si è ipersensibili al lattosio, possono verificarsi brontolio intestinale, crampi intestinali, dolore addominale, diarrea o costipazione, flatulenza e nausea. Durante la scomposizione del lattosio rimanente da parte dei batteri nella flora intestinale, vengono rilasciati gas che causano una parte significativa dei disturbi. Inoltre, il lattosio che non è stato ancora digerito attira l’acqua. Questo porta alla diarrea.
Ottieni una diagnosi
Se si sospetta un’intolleranza al lattosio, i test possono essere eseguiti presso una struttura sanitaria per ottenere una diagnosi definitiva. Il test più comune è il test del respiro all’idrogeno, che misura l’idrogeno gassoso nel respiro. Quando i batteri nell’intestino scompongono il lattosio, questo gas viene rilasciato. Prima del test, dovresti bere una soluzione di zucchero contenente lattosio per avviare il processo di degradazione ed eventualmente misurare il gas.
Un altro modo per scoprire se qualcuno ha un’intolleranza al lattosio è fare un test di esclusione. Questo elimina tutti i prodotti contenenti lattosio per un certo periodo. Successivamente, il lattosio viene gradualmente reintrodotto nella dieta. Quando i sintomi ritornano, è possibile fare una diagnosi.
Metodi per il trattamento dell’intolleranza al lattosio
Contattare un dietista può essere utile per determinare fino a che punto le persone possono ancora tollerare il lattosio. Inoltre, possono essere utilizzati sostituti del latte, come latte di soia e yogurt. È saggio evitare il più possibile il lattosio, ma questo ovviamente non è sempre realistico. Questo è il motivo per cui sono state sviluppate compresse di lattasi che trasportano la lattasi nell’intestino tenue, in modo che il lattosio possa essere scomposto. Assumere una compressa durante o prima dei pasti per ridurre i sintomi mentre si gustano con moderazione gelato, latte o altri latticini.
Se i reclami e le domande sulla tua particolare condizione persistono, contatta il tuo medico.
Informazioni aggiuntive …
Consultare la fonte e/o il fornitore per ulteriori informazioni su questa lettera. Le notizie possono cambiare e includere errori o imprecisioni. Leggi anche disclaimer in Rapporto Si prega di messaggi, commenti e/o foto in conflitto con Requisiti.
Fai clic sui tag sottostanti per i post correlati, se presenti…
- Fotografo o agenzia fotografica:
INGImages - Origine:
Contenuto sponsorizzato - La fonte di questo articolo:
Kerutabs.com - Titolo originale:
Le compresse di lattasi possono semplificare la vita con l’intolleranza al lattosio - il pubblico di destinazione:
Professionisti sanitari, decisori politici, operatori sanitari informali e studenti - predicato:
2022-07-23
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”