“che diavolo?”
(Foto: AFP)
Se di solito ci sono molte voci su un’azienda, è Apple. Che si tratti del prossimo iPhone, del nuovo MacBook o dei prodotti del futuro: i corridoi sono pieni di nuove informazioni. Allo stesso modo nelle ultime settimane.
Quelle settimane sono finite Il lontano-Evento Troppo tranquillo su qualcos’altro. Abbiamo visto le voci, ma non le abbiamo affrontate molto a causa delle tante informazioni ufficiali. Ultima versione auto da trasporto granello di sale Quindi è stato un po’ di tempo fa. Ecco perché abbiamo elencato per te cinque delle più grandi voci degli ultimi tempi.
La funzione #1 Premium per iPhone è scomparsa per sempre
All’inizio di questa settimana, è apparso un messaggio secondo cui la funzionalità premium dell’iPhone sarebbe scomparsa. a settimana occupazioneHa detto – Newsletter Bloomberg– Il giornalista Mark Gorman quello. Secondo le sue fonti, Apple sta abbandonando Touch ID e Face ID sta diventando lo standard per più consumatori.
Quest’anno, Apple ha venduto l’iPhone SE (2022) che aveva le funzioni. Con questo messaggio, sembra anche che sia stata affrontata una riprogettazione di questo telefono. Quindi i consumatori che hanno solo modelli più vecchi li avranno ancora. Si dice che i nuovi modelli abbandonino completamente il metodo di sblocco.
Le funzioni premium di iPhone potrebbero non tornare mai più
#2 Nuovi modelli di iPad e Mac senza evento
Ci sono buone probabilità che Apple introduca nuovi prodotti in ottobre. L’arrivo di nuovi modelli di iPad e Mac è quasi certo, ma non si sa ancora come verranno introdotti. Nella settimana del 26 settembre è apparso un messaggio, sempre di Mark Gorman, che Apple aveva dei dubbi su un evento.
È probabile che la società statunitense annuncerà i prodotti sotto forma di comunicati stampa.
Nuovi modelli di iPad e Mac a ottobre, ma nessun evento Apple?
#3 iOS 16 funziona solo per il tuo iPhone dal 2023
Ci sono molte funzionalità che sono uscite su iPhone con il lancio di iOS 16. Sfortunatamente, ci sono anche Abbastanza per aspettare. Una di queste funzioni è Apple paga più tardi. È stato introdotto al WWDC 2022, ma non è ancora sul mercato.
Ma questo non cambierà nel 2022. Mark Gorman si aspetta che Apple rinvii il metodo di pagamento fino al 2023.
Una funzionalità di iOS 16 che probabilmente non apparirà fino al 2023
#4 Apple sta lavorando su un piccolo display LED da 27 pollici
Ross Young, CEO Van Di Offerta di consulenti della catena di fornituraAssicurati di avere accesso agli schermi Mini-LED da 27 pollici. Si dice che Apple sia già impegnata nella preparazione di display per i consumatori.
Cosa sono esattamente questi prodotti e cosa sono ora? Jeroen ha fatto delle ricerche e te l’ha spiegato nell’articolo qui sotto:
Apple è dotata di minuscoli schermi LED da 27 pollici, ma qual è il loro scopo?
#5 iPhone 15 arriva dopo l’Apple Watch Ultra
Se dobbiamo credere alle voci, il modello Pro Max dell’iPhone è scomparso. È probabile che il modello più grande seguirà l’Apple Watch Ultra il prossimo anno e riceverà il nome Ultra.
Tuttavia, la domanda è cosa significhi esattamente questo per lo smartphone. È solo un cambio di nome o c’è di più?
Hai visto un errore? Mandaci una email. Ti siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Rispondi all’articolo:
Un pizzico di sale: l’iconica funzione iPhone è scomparsa (e altro)