Norm du Dauphiné: Ridere 3
Fino ad ora157 km
-
- Omar Goldstein (ISR)
- Jonas Greggard (Il)
- Tommaso Campione (Da)
- Sebastian Schoenberger (OOS)
Capo di un gruppo- Omar Goldstein (ISR)
- Jonas Greggard (Il)
- Tommaso Campione (Da)
- Sebastian Schoenberger (OOS)
-
gruppo
Ieri, Wout van Aert ha perso l’occasione di vincere la seconda tappa a Dauphiné dopo che il primo gruppo ha calcolato male i profughi. Oggi il fuoriclasse belga può già vendicarsi: la terza tappa si conclude con una salita di seconda classe dopo 6,2 chilometri con un incremento del 5,6%. Segui il corso qui dalle 12:30, a partire dalle 15:25. Ci sono anche immagini in diretta su One e nel nostro live streaming.
- Sono le 12:00 52. I progressi dei quattro capi non raggiungono proporzioni spaventose. 2’30” è l’ultima registrazione. nbsp;.
I progressi dei quattro leader non raggiungono proporzioni sconvolgenti. 2’30” è l’ultima registrazione.
- 12 ore 46.
Chi era il buon narratore di battute? - 12 ore 44. Conosco molto bene questa zona. Mi aspetto uno sprint di 15-20 corridori. Mi salverò, se possibile, per il processo di domani. † Remy Cavagna (Quick Step Alpha Phenyl).
Conosco molto bene questa zona. Mi aspetto uno sprint di 15-20 corridori. Mi salverò, se possibile, per il processo di domani.
Rémi Cavagna (Quick Step-Alpha Vinyl)
- 12:00 40. Dei quattro leader, Thomas Champion non era l’unico nel mega gruppo, con 15 secondi di vantaggio sul leader Alexis Voilerams. Omar Goldstein è il costume da bagno jaune predefinito. & nbsp; †
Dei quattro leader, solo Thomas Champion non è nel grande gruppo, con 15 secondi di vantaggio in classifica sul leader Alexis Voilerams. Omar Goldstein è il body virtuale di Johnny.
- Prenota ora! Appena due chilometri, il dibattito non è andato oltre. Il gruppo stava dando al quartetto più di un minuto. I quattro nomi: Omer Goldstein (Israel-Premier Tech) Sebastian Schönberger (B&B) Jonas Gregaard (Uno-X) Thomas Champion (Cofidis). 12 ore 36.
Prenota ora!
Appena due chilometri, il dibattito non è andato oltre. Il gruppo stava dando al quartetto più di un minuto.
I quattro nomi:
Omar Goldstein (Israele-Premier Tech)
Sebastian Schoenberger (pernottamento e prima colazione)
Jonas Greggard (Uno-X)
Thomas Champion (Cofidis)
- 12 ore 33. 4 ciclisti non si arrendono e optano per l’ampia schiuma. Questi sono Schönberger, Goldstein, Gregaard e Champion. & nbsp; †
4 concorrenti che non si arrendono e optano per l’ampia schiuma. Questi sono Schoenberger, Goldstein, Gregaard e Champion.
- 12:30 Non è ancora chiaro quanto sarà entusiasta TotalEnergies nel difendere il giallo di Alexis Foilermes. I francesi non hanno subito una massa molto forte. Potrebbe ispirare una polvere da sparo. & nbsp; †
Resta da vedere quanto sarà entusiasta TotalEnergies di difendere il giallo di Alexis Foilermes. I francesi non hanno subito una massa molto forte. La polvere da sparo può ispirare.
- 12 ore 24. Nel frattempo mi è stato dato un départ fictif. In meno di 5 chilometri cade la bandiera della direzione gara e i primi chilometri si alzano leggermente. Quindi puoi spostare immediatamente le pentole energicamente. & nbsp; †
Nel frattempo è stata data l’idea del départ fictif. In meno di 5 chilometri cade la bandiera della direzione gara e i primi chilometri si alzano leggermente. Quindi puoi spostare immediatamente le pentole energicamente.
- Alle 12 la partita è iniziata
- Sono le 12:00 22.
- 12:00 14. La prima fila sarà diversa rispetto a ieri: Alexis Vuillermoz è il giallo, Wout van Aert sorride in verde, Pierre Rolland resta l’uomo della lampada e Kevin Vermaerke è ora il miglior giovane in bianco. & nbsp; †
La prima fila avrà un aspetto diverso rispetto a ieri: Alexis Vuillermoz è il giallo, Wout van Aert sorride in verde, Pierre Rolland resta l’uomo della luce e Kevin Vermaerke è ora il miglior giovane in bianco.
- L’ora sono le 12:00. Indosso per la prima volta la maglia del capitano. Quindi mi godrò due volte perché sarà difficile mantenere quella maglia gialla. Alexis Vuillermoz (TotalEnergies).
Indosso per la prima volta la maglia del capitano. Quindi mi godrò due volte perché sarà difficile mantenere quella maglia gialla.
Alexis Vuillermoz (TotalEnergies)
- venti contrari; Dalle conversazioni con i piloti al via, sembra che tutti abbiano ricevuto un aggiornamento meteo. Il vento soffia contro di essa ed è diventato un fattore da tenere in considerazione. Se il volo si sviluppa rapidamente, questa combinazione può richiedere diversi minuti. & nbsp; † 11:00 55.
vento contrario
Dalle conversazioni con i piloti al via, sembra che tutti abbiano ricevuto un aggiornamento meteo. Il vento soffia contro di essa ed è diventato un fattore da tenere in considerazione. Se il volo si sviluppa rapidamente, questa combinazione può richiedere diversi minuti.
- 11 ore 38. Xandres Vervloesem (22) ha partecipato alla gara di ieri che alla fine raggiungerà il traguardo. Tuttavia, le cose sono andate troppo velocemente per lo scalatore Lotto-Soudal e Vervloesem e poi sono crollate completamente. È arrivato ultimo a 16’03” dai suoi ex amici. Questo è stato dopo 3 minuti dall’autobus con Dylan Groenwegen.
Xandres Vervloesem (22) ha partecipato alla gara di ieri che alla fine raggiungerà il traguardo. Tuttavia, le cose sono andate troppo velocemente per lo scalatore Lotto-Soudal e Vervloesem e poi sono crollate completamente. Finalmente è arrivato a 16’03 dai suoi ex compagni. E questo era a 3 minuti dall’autobus con Dylan Groenwegen.
- 148 Cessazione. 148 passeggeri hanno attraccato ieri a Braves-Sharynsack. Phil Bauhaus (Victorious Bahrain), Joseph Cerny (Quick Step Alpha Vinyl) e Henry Vandenabel (DSM) sono giù. Il nostro giovane connazionale ha detto a Wielerflits di soffrire degli effetti dell’infezione da Corona. & nbsp; † 11 pag.37.
148 finire
148 passeggeri hanno attraccato ieri a Braves-Sharynsack. Phil Bauhaus (Victorious Bahrain), Joseph Cerny (Quick Step Alpha Vinyl) e Henry Vandenabel (DSM) sono giù. Il nostro giovane connazionale ha detto a Wielerflits di soffrire degli effetti dell’infezione da Corona.
- 11:00 27. A Saint-Paulien, dove inizieremo alle 12:20, le squadre sono attualmente in fase di presentazione. Le nuvole si stanno allontanando un po’ dal sole, ma nel complesso il tempo resta piacevole. †
A Saint-Paulien, dove inizieremo alle 12:20, le squadre sono attualmente in fase di presentazione. Le nuvole si stanno allontanando un po’ dal sole, ma nel complesso il tempo resta piacevole.
- 9:00 22.
Profilo di imbarco finale. - 07:37 Diretta su Sporza. Segui il corso su questa pagina dall’inizio alle 12:30, a partire dalle 15:25, e ci sono anche immagini in diretta su One e nel nostro live streaming. †
Vivi a Sporza
Segui il corso su questa pagina dall’inizio alle 12:30, a partire dalle 15:25, e ci sono anche immagini in diretta su One e nel nostro live streaming.
- 07:36 Con le ricompense posso riavere il giallo, ma dobbiamo fare un buon piano. Questo è anche un giorno importante per Primoz Roglic e devo aspettare e vedere se riesco a correre per la vittoria. † Wout van Aert (jumbo-visma).
Con le ricompense posso riavere il giallo, ma dobbiamo escogitare un buon piano. Questo è anche un giorno importante per Primoz Roglic e devo aspettare e vedere se riesco a correre per la vittoria.
Wet Fun Air (Jumbo-Visma)
- 07h35.34-2. Tra Saint-Paulien e Montée de Chastreix-Sancy, sale e scende continuamente per una distanza di 169 km. Lungo il percorso c’è una colonna di terza categoria (Côte de Saint-Vert, 3,5 km al 6,5% dopo 44,6 km), una colonna di quarta categoria (Côte de Besse-en-Chandesse, 1,2 km al 6%, dopo 131,3 km), abbiamo terminato dopo 6,2 km di dislivello con una media del 5,6%. La salita finale è molto irregolare con dislivelli che vanno dal 5,5 all’8,1%. Gli ultimi 200 metri erano l’8,1 per cento, prima che il chilometro fosse quasi piatto. †
3-4-2
Tra Saint-Paulien e Montée de Chastreix-Sancy, sale e scende continuamente per una distanza di 169 km. Lungo il percorso c’è una colonna di terza categoria (Côte de Saint-Vert, 3,5 km al 6,5% dopo 44,6 km), una colonna di quarta categoria (Côte de Besse-en-Chandesse, 1,2 km al 6%, dopo 131,3 km), abbiamo terminato dopo 6,2 km di dislivello con una media del 5,6%.
La salita finale è molto irregolare con dislivelli che vanno dal 5,5 all’8,1%. Gli ultimi 200 metri erano l’8,1 per cento, prima che il chilometro fosse quasi piatto.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”