17:16
- 45+1′ – Giallo – Robert Bauer
- 45 + 1′ – Jill – Josef Paintsil
- 80′ – Verve. Bab Bilal Al-Khanus Matias Alejandro Gallarza
- 66′ – Verve. Mike Tresor Bab Nicola Castro
- 65′ – Verve. András Németh porta Mbwana Samatta
- 55′ – Verve. La porta di Daichi Hayashi Gianni Bruno
Jupiler Pro LeagueGiro 709-03-2022 16:02
Il Racing Genk vorrà anche continuare in casa dopo un calcio di rigore 15 su 15 contro il connazionale STVV. Wouter Vranken salterà di nuovo in cima? Segui il derby del Limburgo dalle 16 su questa pagina.
- Secondo tempo, minuto 80. Sostituzione in KRC Genk, Matias Alejandro Galarza, fuori Bilal Al-Khanous.
- Il secondo tempo, il minuto 80. A Jenk, Cheb Al-Khanous ha dato una partita coraggiosa. Tocca al sostituto argentino Gallarza fare la differenza. .
A Genk, il giovane Khanus ha combattuto una partita coraggiosa. Tocca al sostituto argentino Gallarza fare la differenza.
- Secondo tempo, minuto 77. Christian Proulz è ancora in vantaggio, ma i compagni non si muovono abbastanza. L’esperto Okazaki ha mostrato molto poco in questa partita. .
Christian Prouls continua alla grande, ma c’è pochissimo movimento tra i suoi compagni di squadra. L’esperto Okazaki ha mostrato molto poco in questa partita.
- Il secondo tempo, minuto 74. Tempo alto, duelli intensi. Le occasioni sono mancate, ma c’è un vero fuoco in questa partita. Al-Khanos ha preso la palla dopo un rapido contro-calcio, ma non ha superato di nuovo il ben fatto Lesnar. La squadra che può ancora segnare vincerà questa partita. .
Duelli ad alta velocità e intensi
Le occasioni sono mancate, ma c’è un vero fuoco in questa partita. Al-Khanos ha preso la palla dopo un rapido contro-calcio, ma non ha superato di nuovo il ben fatto Lesnar. La squadra che può ancora segnare vincerà questa partita.
- Secondo tempo, minuto 70. La squadra ospite è sconvolta dall’arbitraggio. Il capitano Brian Heinen si riprenderà dopo una violazione non denunciata e anche Water Franken deve essere calmato. Il tempo scorre senza sosta. .
La squadra ospitante è infastidita dall’arbitraggio. Il capitano Brian Heinen si riprenderà dopo una violazione non denunciata e anche Water Franken deve essere calmato. Il tempo scorre senza sosta.
- Secondo tempo, 68′ Genk pressa la difesa ospite. La corsia di sorpasso da Khnos è troppo lontana dalla prossima Munoz. Ancora una volta i tifosi stanno dietro a tutta la loro squadra. .
Genk mette sotto pressione la difesa ospite. La corsia di sorpasso da Khnos è troppo lontana dalla prossima Munoz. Ancora una volta i tifosi stanno dietro a tutta la loro squadra.
- Secondo tempo, minuto 66. Salvataggio di Angel Samatta? Al momento sembra che si stia andando verso lo 0-0, ma a Genk si spera senza dubbio di più. Il favorito del pubblico Ally Samatta sostituisce l’invisibile Németh. .
Reddende Engel Samatta?
Al momento sembra che si stia andando verso lo 0-0, ma a Genk si spera senza dubbio di più. Il favorito del pubblico Ally Samatta sostituisce l’invisibile Németh.
- Secondo tempo, minuto 66. Sostituzione in KRC Genk, Nicola Castro dentro, Mike Tresor fuori
- Secondo tempo, minuto 65. Sostituzione in KRC Genk, dentro Mbwana Samatta, fuori András Németh
- Vandevoordt Parade. Di certo non è inconcepibile che STVV vinca questa partita. Hashioka ritorna dall’estraniato Konaté, che costringe Vandevoordt a difendersi in modo eccellente. Entrambe le squadre sono davvero uguali. . Secondo tempo, 64° minuto.
Vandevoordt Parade
Di certo non è inconcepibile che STVV vinca questa partita. Hashioka ritorna dall’estraniato Konaté, che costringe Vandevoordt a difendersi in modo eccellente. Entrambe le squadre sono davvero uguali.
- Il secondo tempo, il minuto 63. Chiude la porta. Toni Listner è sempre nel posto giusto per respingere la palla. Questa volta Nemeth potrebbe ancorare, ma ancora una volta il tedesco getta il suo corpo sulla traiettoria del tiro. .
bloccare la porta
Toni Listner è sempre nel posto giusto per respingere la palla. Questa volta Nemeth potrebbe ancorare, ma ancora una volta il tedesco getta il suo corpo sulla traiettoria del tiro.
- Secondo tempo, minuto 61. Konate vince i suoi duelli, ma è un po’ indifferente quando si tratta di palla. Questa volta la pelle perde a causa del Paintsil seduto, non c’è un contraccolpo acuto in esso. .
Konate vince i suoi duelli, ma si occupa ufficiosamente della palla. Questa volta la pelle perde a causa del Paintsil seduto, non c’è un contraccolpo acuto in esso.
- Secondo tempo, minuto 58. Il gioco è costantemente sospeso. Ora Heynen deve prendersi cura del faggio di Leistner. Non vediamo molto calcio da un po’. .
Il gioco è costantemente bloccato. Ora Heynen deve prendersi cura del faggio di Leistner. Non vediamo molto calcio da un po’.
- Secondo tempo, minuto 56. Hollerbach vede i suoi attaccanti fare troppo poco e porta tra le linee l’inaspettato Gianni Bruno. & nbsp; .
Hollerbach vede i suoi attaccanti fare troppo poco e mette tra le linee l’imprevedibile Gianni Bruno.
- Secondo tempo, minuto 55. Nessun cartellino rosso. L’arbitro Fergut è chiaro: nessun cartellino rosso! Nel replay, è anche chiaro che Konate ha sfiorato a malapena il giovane Khanos. Non è molto chiaro perché il VAR abbia deciso di intervenire qui. .
Nessun cartellino rosso
L’arbitro Fergut è chiaro: nessun cartellino rosso! Nel replay, è anche chiaro che Konate ha sfiorato a malapena il giovane Khanos. Non è molto chiaro perché il VAR abbia deciso di intervenire qui.
- Secondo tempo, minuto 55. Sostituzione in STVV, Gianni Bruno dentro, Daiichi Hayashi fuori
- Rosso per Konate? Su una rimessa in gioco, Konate sembrava piantare il gomito in faccia a un giocatore del Genk. Il riferimento esaminerà le immagini in base alle istruzioni VAR. & nbsp; . Secondo tempo, 53′.
Rosso per Konate?
Su una rimessa in gioco, Konate sembrava piantare il gomito in faccia a un giocatore del Genk. Il riferimento guarderà le immagini in base alle istruzioni del VAR.
- Il secondo tempo, il minuto 51. Un’altra lite in tenda. Proprio come negli ultimi minuti del primo tempo, è sulle braccia. Bruls e Heinen stanno in piedi per un momento. Al momento è tutto un po’ poco chiaro. .
Un’altra battaglia nella tenda
Proprio come negli ultimi minuti del primo tempo, è sulle braccia. Bruls e Heinen stanno in piedi per un momento. Al momento è tutto un po’ poco chiaro.
- Il secondo tempo, il minuto 50. Lampo di Tresor. STVV prende la palla e Genk ha la sua prima occasione nel secondo tempo! Tresor avanza tra Brüls e Janssens e cerca un distaccato Paintsil che ottiene una grande occasione, ma la chiude troppo debolmente. C’era molto in questo. .
Flash Trezor
STVV prende la palla e Genk ha la sua prima occasione nel secondo tempo! Tresor avanza tra Brüls e Janssens e cerca un distaccato Paintsil che ottiene una grande occasione, ma la chiude troppo debolmente. C’era molto in questo.
- Secondo tempo, minuto 48. Al-Khanos è un po’ emozionato e clicca su Bauer. Truienaars ha avuto il maggior possesso palla all’inizio del secondo tempo. .
Il castoro è molto eccitato e fa clic su Bauer. Truienaars ha avuto il maggior possesso palla all’inizio del secondo tempo.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”