17:20
Lega Conferenza EuropeaGiornata 2 della partita15-09-2022 18:45
L’AA Gent ha iniziato la fase a gironi europea con un deludente 0-0 a Molde. Le cose saranno diverse nella prima partita casalinga contro i campioni d’Irlanda e la capolista Shamrock Rovers, che hanno anche pareggiato 0-0 contro il Djurgardens? Guarda la partita dalle 18:45.
- Assortimento Shamrock Rovers:. Anticipo, 17 ore 32.
Formazione Shamrock Rovers:
- Anticipo, 17:00 29.
- Anticipo alle 17:00 Fofana (17) Vanhaisbrück Surprise. Le formazioni sono note. In AA Gent spicca il nome Malik Fofana (17). Il nazionale belga formerà presto una coppia d’attacco con Hugo Kuipers. Questa sarà la prima esibizione di Fofana in Europa. Nella Jupiler Pro League, era già sulla linea di partenza una volta (contro Westerlo, 2-1), l’adolescente è arrivato 3 volte. Team AA Gent: Nardi, Okumu, Ngadeu, Torunarigha, Hauge, Hong, Kums, Castro-Montes, Odjidja, Cuypers e Fofana.
Fofana (17 anni) è una sorpresa per Vanheisbrück
Le formazioni sono note. In AA Gent spicca il nome Malik Fofana (17). Il nazionale belga formerà presto una coppia d’attacco con Hugo Kuipers.
Questa sarà la prima esibizione di Fofana in Europa. Nella Jupiler Pro League, era già sulla linea di partenza una volta (contro Westerlo, 2-1), l’adolescente è arrivato 3 volte.
Squadra AA Gent: Nardi, Okumo, Ngdio, Torunariga, Hauge, Hong, Cooms, Castro Montes, Ogedja, Kuipers, Fofana
- In anticipo, 17 h 19.
Titolare Fofana. - Prima delle 17, i fan degli Shamrock Rovers si divertiranno nel cuore di Gent. Il pub irlandese di Foley è il posto che fa per te. I fan cantano e bevono sotto il portico e le ringhiere del marciapiede sono coperte da bandiere professionali verdi e bianche. .
Gli appassionati di Shamrock Rovers si divertiranno nel cuore di Gent. Il pub irlandese di Foley è il posto che fa per te. I fan cantano e bevono sotto il portico e le ringhiere del marciapiede sono coperte da bandiere professionali verdi e bianche.
- I fan di Shamrock Rovers si divertiranno nel cuore di Gent:. prima delle 17:00. 03.
I fan degli Shamrock Rovers si divertono nel cuore di Gent:
- Anticipo, 17:00 02.
- Prima delle 7:48 non bisogna sottovalutare gli Shamrock Rovers, sono una squadra che sa giocare a calcio. Il difensore del Gent Michael Ngdeo.
Da non sottovalutare gli Shamrock Rovers, sono una squadra che sa giocare a calcio.
Gent Verdiger Michael Negdeo
- Advance, 07:43 Boss Rovers: “Gand è il seme di questo gruppo.” L’allenatore in visita Stephen Bradley si aspetta una mossa difficile. “Non dimentichiamo che il Gent è il seme di questo girone, viene da una competizione di alto livello e ha una squadra di altissimo livello con molte qualità”. “Giocano spesso nei gironi europei, mentre per noi è la prima volta in 11 anni. Vogliamo evitare di dover aspettare altri 11 anni”. “Vogliamo diventare più regolari sulla scena europea, permettere al club di migliorare e diventare più forte, e penso che siamo sulla strada giusta per questo. Giocare in stadi come questo e contro avversari del genere dovrebbe essere il nostro obiettivo ogni anno”. .
Allenatore Rovers: “Gand è il seme di questo girone”
L’allenatore in visita Stephen Bradley si aspetta una mossa difficile. “Non dimentichiamo che il Gent è il seme di questo girone, viene da una competizione di alto livello e ha una squadra di altissimo livello con molte qualità”.
“Giocano spesso nei gironi europei, mentre per noi è la prima volta in 11 anni. Vogliamo evitare di dover aspettare altri 11 anni”.
“Vogliamo diventare più regolari sulla scena europea, permettere al club di migliorare e diventare più forte, e penso che siamo sulla strada giusta per questo. Giocare in stadi come questo e contro avversari del genere dovrebbe essere il nostro obiettivo ogni anno”.
- Anticipo alle 07:40. Il centrocampista O’Neill: “Ha perso pressione dopo le qualificazioni”. Il centrocampista dello Shamrock Gary O’Neill vede il gioco della sua squadra liberatorio prima, ora che la pressione dei playoff si è allentata. Tutto ciò che viene aggiunto ora è un bonus. “La scorsa settimana abbiamo dimostrato di poter essere competitivi in questo gruppo. Ho l’impressione che siamo più a nostro agio dopo il successo delle qualifiche. Certo vogliamo mostrare qualcosa qui, ma godiamocelo anche noi”. .
Il centrocampista O’Neill: “La pressione è diminuita dopo le qualificazioni”
Il centrocampista dello Shamrock Gary O’Neill vede il gioco della sua squadra liberatorio prima, ora che la pressione dei playoff si è allentata. Tutto ciò che viene aggiunto ora è un bonus. “La scorsa settimana abbiamo dimostrato di poter essere competitivi in questo gruppo. Ho l’impressione che siamo più a nostro agio dopo il successo delle qualifiche. Certo vogliamo mostrare qualcosa qui, ma godiamocelo anche noi”.
- 15-09-2022.
- Prima, 15:00 06. Non dovremmo essere estasiati ora perché il Club Brugge ha vinto a Porto. Dobbiamo vedere tutto separatamente e guardare a noi stessi. Questo significa prendere punti per passare l’inverno. Questa partita è un’occasione perfetta per questo: non perché è una partita contro lo Shamrock Rovers, ma perché è una partita in casa e dovresti sempre cercare di vincerla, anche se non è facile. Dal mio punto di vista non c’è una squadra debole in questo girone. Nella prima giornata di gioco c’erano già due pareggi e non mi stupirei se i risultati fossero di nuovo così vicini. Mi sembra che questo gruppo sia abbastanza equilibrato. Hein Vanhaezebrouck (allenatore AA Gent).
Non dobbiamo essere troppo contenti ora perché il Club Brugge vincerà a Porto. Dobbiamo vedere tutto separatamente e guardare a noi stessi. Questo significa prendere punti per passare l’inverno. Questa partita è un’occasione perfetta per questo: non perché è una partita contro lo Shamrock Rovers, ma perché è una partita in casa e dovresti sempre cercare di vincerla, anche se non è facile. Dal mio punto di vista non c’è una squadra debole in questo girone. Nella prima giornata di gioco c’erano già due pareggi e non mi stupirei se i risultati fossero di nuovo così vicini. Mi sembra che questo gruppo sia abbastanza equilibrato.
Hein Vanheisbroek (allenatore AA Gent)
- Anticipo, 15:00 06.
- Anticipo, 15:00 05. AA Gent – Shamrock Rover. Nella seconda giornata di gioco del Gruppo F, l’AA Gent visita la Norvegia una settimana dopo un pareggio a reti inviolate nella prima partita casalinga della fase a gironi. Il campione nazionale irlandese e leader della competizione Shamrock Rovers scendono quindi alla Gillamco Arena. Il campione irlandese del record (diciannove scudetti) ha anche segnato un pareggio a reti inviolate contro lo svedese Djurgården nella giornata di apertura, grazie al quale le squadre sono un punto dietro il loro nome il giorno dopo la partita. Sulla carta, il trifoglio è l’avversario più facile in un gruppo che non è già troppo pesante. .
AA Gent – Shamrock Rover
Nella seconda giornata di gioco del Gruppo F, l’AA Gent visita la Norvegia una settimana dopo un pareggio a reti inviolate nella prima partita casalinga della fase a gironi. Il campione nazionale irlandese e leader della competizione Shamrock Rovers scendono quindi alla Gillamco Arena.
Il campione irlandese del record (diciannove scudetti) ha anche segnato un pareggio a reti inviolate contro lo svedese Djurgården nella giornata di apertura, di conseguenza tutte le squadre sono un punto dietro il loro nome il giorno dopo la partita. Sulla carta, il trifoglio è l’avversario più facile in un gruppo che non è già troppo pesante.
- entro le 15:00 05
- Opstelling KAA Gent. Paul Nardi, Joseph Okomo, Michael Ngdeo Ngadjoy, Jordan Torunariga, Alessio Castro Montes, Sven Combs, Vadis Ojija Ofoy, Hong Hyun-seok, Jens Peter Hauge, Hugo Kuipers, Malik Fofana
Preparazione di KAA Gent
Paul Nardi, Joseph Okomo, Michael Ngdeo Ngadjoy, Jordan Torunariga, Alessio Castro Montes, Sven Combs, Vadis Ojija Ofoy, Hong Hyun-seok, Jens Peter Hauge, Hugo Kuipers, Malik Fofana
- Upstalling Shamrock Rover. Alan Manos, Sean Gannon, Dan Cleary, Lee Grace, Ronan Fenn, Chris McCann, Jack Byrne, Gary O’Neill, Andy Lyons, Rory Gaffney, Dylan Watts
Collezione Shamrock Rover
Alan Manos, Sean Gannon, Dan Cleary, Lee Grace, Ronan Fenn, Chris McCann, Jack Byrne, Gary O’Neill, Andy Lyons, Rory Gaffney, Dylan Watts
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”