Le ferite che l’attore Marvel Jeremy Renner, 52 anni, ha subito a Capodanno sono state peggiori di quanto inizialmente dichiarato. Ha detto ai suoi amici questo fine settimana che potrebbero volerci fino a due anni prima che torni completamente alla normalità.
Paolo Demeyer
Le prime notizie erano rassicuranti: Jeremy Renner ce l’avrebbe fatta e non correva alcun pericolo dopo l’incidente con lo spazzaneve di Capodanno. Quindi Renner ha aiutato a liberare l’auto di un membro della famiglia che è rimasta bloccata nella neve vicino a casa sua a Lake Tahoe, in Nevada.
Leggi anche. Jeremy Renner festeggia il suo compleanno in ospedale con il suo staff
Ora sembra che durante questi soccorsi, Renner abbia ricevuto in parte uno spazzaneve di circa sette tonnellate. Mentre aspettava cure mediche, sanguinava lentamente e gemeva a morte.
Jeremy Renner nella serie Hook. – © ISOPIX
fossette sul petto
sul sito di notizie radar Gli amici hanno detto agli amici lo scorso fine settimana che il lato destro del petto di Jeremy si era ridotto gravemente a causa della rotazione di uno spazzaneve. L’attore sanguinava copiosamente a causa di un trauma cranico e aveva un brutto taglio sulla gamba.
Jeremy aveva già subito due interventi chirurgici. Parte del suo torace è stata ricostruita e gli sono stati inseriti dei fusi nella gamba. C’è ancora molto processo da seguire, ma i medici non vogliono affrettare nulla e lasciare che il naturale processo di recupero del corpo faccia il suo lavoro.
“Tornare sul set di un film è ancora molto lontano”, dicono gli amici. “Jeremy sente molto dolore. Soprattutto quando respira.” Jeremy Renner pensa che ci vorranno almeno due anni prima che possa stare di nuovo davanti alle telecamere.
Renner scrive sui social che gli manca il suo ranch americano. Ma l’ospedale è ben lungi dal lasciarlo andare. Jeremy, a letto di malato, riceve il massimo sostegno da sua madre e sua sorella.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”