Abbiamo già visto molti sport nel franchise di Mario. Pensa a Mario per tennis, golf, baseball e basket. All’inizio… Nel 2005 c’era anche un gioco di calcio di Mario per il popolare GameCube. Dopo 17 anni è tempo per un successore. Lega di battaglia di Mario Strikers (calcio con nome completo) è uscito. Un gioco di calcio per Switch con tutti i tuoi personaggi Nintendo preferiti. Il drogato di calcio JJ è stato in grado di giocare nei fine settimana e conquistare l’intero quartiere. Come mi piace questo gioco? Sarà un “acquisto, fondo di bilancio o rottamazione”? Lo vedi e lo senti in questa recensione di Mario Strikers Battle League.
Recensione di Mario Strikers Battle League: Four on Four Football
Naturalmente, il gioco è tutto incentrato sul calcio. Si gioca in squadre di quattro l’una contro l’altra. Puoi segnare in qualsiasi modo ti venga in mente, e se vuoi ballare un po’ dopo aver segnato, puoi farlo. Dopotutto, è il 2022. Durante la partita di calcio, puoi essere ostacolato da vari elementi sul campo, come le famose banane e i gusci rossi. O ti calcia forte per terra. La scelta del personaggio del gioco purtroppo non è molto ampia, perché puoi scegliere solo tra 10 personaggi diversi. Questo è tipico anche per il 2022. Ogni personaggio ha i suoi punti deboli e punti di forza. Puoi aumentare le statistiche dei personaggi per mezzo di set di “corazza”, ovviamente devi prestare attenzione se avrà un effetto positivo o negativo sulle tue statistiche. Ad esempio, il carrello è più forte e più lento, ma il rospo scivola molto velocemente.
Collabora con i tuoi amici
Vuoi giocare contro gli amici? Allora puoi farlo in Mario Strikers Battle League. Puoi correre sul campo con un massimo di otto giocatori in locale e quattro di voi giocatori online. Mario Strikers Battle League vale cinque dollari? Dovresti aspettare che sia in vendita? O il gioco dovrebbe finire direttamente nella spazzatura? Lo vedi e lo senti da JJ nella nostra recensione di Mario Strikers Battle League.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”