Gente famosaNella rivista Allure, l’attrice diciottenne Billy Bobby Brown racconta la sua storia della situazione malsana in cui è finita per mano del suo ex partner, Hunter Isimovich. “Mi sentivo molto debole”, ha detto la star.
Millie Bobby Brown, meglio conosciuta come “Eleven” della serie Netflix “Stranger Things”, ha solo 18 anni, ma ha già attraversato un periodo molto difficile della sua vita. Nella rivista Allure, parla a lungo della situazione malsana in cui si è trovata con il suo ex partner e personaggio di TikTok Hunter Ecimovic.
Quando la relazione tra i due si è interrotta nel gennaio 2021, Isimovich non ha assorbito bene la rottura. Pochi mesi dopo, ha fatto alcune grandi dichiarazioni. Quando un follower gli ha fatto notare durante un Instagram Live che aveva una relazione quando aveva vent’anni con la sedicenne Millie Bobby Brown, Tiktokker ha riso: “Sì, lo so, l’ho abusata sessualmente”. Ha continuato: “Ma tutto ciò che ha fatto era completamente legale. Anche i suoi genitori lo sapevano”.
(Leggi di più sotto la foto)
Il team dell’attrice ha immediatamente risposto ai commenti tramite E! News e ha notato il comportamento dell’influencer: “I commenti del signor Isimovic sui social media sono disonesti, offensivi e pieni di odio. Invece di rivolgerci a lui tramite la stampa o i social media, stiamo agendo dietro le quinte per garantire che il suo comportamento si fermi”. Millie ha anche reagito dopo le sue osservazioni: “Nessuno sul set di ‘Stranger Things’ sapeva che ci sono passato durante la nostra relazione. È stato bello poter affrontare le brutte esperienze in pace. Ma poiché ha detto questo, il mondo intero lo sa esso.”
Successivamente, Hunter Ecimovic si è scusato tramite un video su TikTok, dopodiché è completamente scomparso dai social media.
L’era dopo
Al momento delle dichiarazioni, Millie Bobby Brown aveva già una relazione con Jake Bongiovi, figlio della star Jon Bon Jovi. Ma nonostante la loro relazione, l’attrice ora nota che ha avuto un’influenza su di lei. “È stato un anno di recupero”, ha detto alla rivista Allure. “Quando vieni umiliato pubblicamente in questo modo, ti senti molto debole e vulnerabile. Quando mi sono allontanato da tutta la situazione, mi sentivo come se avessi meritato tutto e quella persona non mi avesse preso nulla. Mi sentivo come se la mia vita fosse finalmente finita voltato pagina e chiuso un capitolo che andava avanti da così tanto tempo”.
Ha anche aggiunto: “Alla fine, tutto ciò che ho sempre voluto fare nella mia carriera è aiutare ragazze e ragazzi a sapere che anch’io faccio fatica con le cose. Non sono la persona perfetta che vende prodotti per la cura della pelle e è su Stranger Things. Ho preso decisioni completamente sbagliate.”
Ora sembra che Brown sia molto contento di Jake Pongofi. A volte condivide anche scorci della sua relazione sui suoi social media.
Rivedi anche:
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”