Fu solo quando lessi con orrore che Philippe DeWinter avrebbe presentato il suo libro nel caffè in fondo alla strada dove avevo vissuto per più di un quarto di secolo che il giornale mi chiamò per chiedermi se volevo scrivere qualcosa sul nuovo Serie YouTube su Conner Russo. I miei sospiri vengono interpretati come approvazione e lei prende il giornale. Un altro giorno per le palle prima ancora che arrivino.
la scorsa estate Si compone di quattro episodi di otto minuti ciascuno. Una volta qualcosa del genere veniva chiamato un episodio, ma poi tutti hanno avuto ADD, motivo per cui l’anno per una serie sarà presto considerato il primo episodio. Episodio Conner Russo la scorsa estate Gira intorno al suo ultimo accampamento come osservatore per Joetz, l’Associazione giovanile di scambio socialista, e sto trattenendo il respiro.
Non sto parlando di Rousseau. E allo stesso tempo di nuovo.
Come ogni fiammingo.
La prima foto di questo episodio in quattro parti spiega perfettamente perché non è disponibile per lui. Vediamo un rapido montaggio di Rousseau che festeggia, seguito da A.J Colpo panoramico A partire da una TV su cui qualcuno ha vomitato durante la loro festa tutta la notte – o ne è stato un episodio Campioni FC? – e termina con la testa seminuda e frastagliata di un partito politico che annusa Marcskeswalm a letto. Disse all’uomo che lo aveva incaricato di fotografarlo in questo modo: “Non mi fotograferai in questo modo”.
Allo stesso tempo, amo Rousseau perché conosce il suo mestiere. Sa che tale propaganda funziona. Perché esce davvero bene da questo quartetto. In effetti, penso che il suo impegno sia sincero.
Odio questa cosa come la scorsa estate consiste. Non perché io non condivida il principio delle associazioni giovanili oi principi del socialismo, ma perché i due sono legati tra loro e il risultato viene spacciato come utile televisione quando è pubblicità ordinaria. Nemmeno per Fouruet, figuriamoci per il socialismo, ma per Rousseau. culto della personalità. idolatria. Avanti, è lui.
Poi torno al mio tempo ad Al-Shabaab, dove dopo la morte di Bart de Wevers La persona più intelligente Sempre più leoni hanno iniziato ad adornare le maniche delle loro magliette, una pratica che prima ha iniziato a riprodursi tra gli schermi, come una malattia sessualmente trasmissibile durante un weekend di guida, e poi si è diffusa tra i bambini. Non lo addomesticavano, cantavano innocenti, e non c’è immagine di tutto quel periodo senza una bandiera fiamminga che punteggia la scena sullo sfondo o – come tutto accade in quei circoli – orgogliosamente in primo piano.
Così ho consegnato la mia maglietta. Perché i bambini dovrebbero essere tenuti il più possibile fuori dalla politica. Quindi quel divertimento non dovrebbe avere colore.
la scorsa estate Possono essere visualizzati su YouTube.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”