Da oggi puoi chattare con ChatGPT, il modello di linguaggio AI di OpenAI. OpenAI vuole raccogliere feedback per migliorare l’esperienza dell’utente.
OpenAI offre una nuova esperienza. L’azienda che possiedi anche tu De-beeldgenerator Dall-E Apre una demo del modello linguistico ChatGPT AI per il pubblico in generale. L’interazione tra il bot e gli utenti dovrebbe fornire un feedback importante per l’ulteriore sviluppo del modello. attraverso questa pagina web Puoi anche chattare con ChatGPT dopo la registrazione.
ChatGPT si è evoluto dal modello AI della serie GPT 3.5 e si basa anche su InstructGPT, un altro modello di linguaggio OpenAI appositamente addestrato per seguire le istruzioni. Il modello viene addestrato sulla base del feedback umano, motivo per cui questa fase di test pubblico dell’IA aperta è così importante. Quindi puoi valutare ogni risposta che il bot ti dà individualmente.
La specialità di ChatGPT è fornire risposte realistiche alle domande o aiutare con le attività. OpenAI fornisce un esempio di ChatGPT che aiuta qualcuno a risolvere un bug nel codice del software e può anche spiegare concetti complessi come il calcolo quantistico in grande dettaglio. Inoltre, il modulo può anche ricordare domande e risposte precedenti e quindi può anche rispondere alle tue domande di follow-up.
confine
ChatGPT è ancora un modello sperimentale, quindi incontrerai molte limitazioni. Ad esempio, non dovresti interrogare ChatGPT per eventi attuali, porre domande approfondite o richiedere molte spiegazioni. Quindi dovresti formulare le tue domande come tali “Cos’è il calcolo quantistico?” Né “Cosa ne pensi del calcolo quantistico?”. Inoltre, il chatbot tende spesso a rendere le sue risposte inutilmente complesse e a ripetere che si tratta di un modello linguistico addestrato da OpenAI.
Per motivi di sicurezza, OpenAI ha anche programmato un sistema di modifica nella demo per impedire a ChatGPT di fornire risposte dannose. Quindi i contenuti di una determinata conversazione verranno bloccati, sebbene secondo OpenAI il sistema non sia del tutto impeccabile.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”