OPPO Reno12 Pro vince l’EISA AI Smartphone Award 2024-2025

Oppoproduttore leader di dispositivi intelligenti, ha ricevuto il premio “EISA AI Smartphone Award 2024-2025” per il suo Reno12 Pro, lanciato in Europa a giugno. Il premio viene assegnato dalla Expert Imaging and Sound Association (EISA), una partnership di 56 delle pubblicazioni internazionali di elettronica di consumo più rispettate al mondo.

Bingguo Liu, CEO di OPPO Europe: “È un onore essere riconosciuti per i nostri sforzi volti ad accelerare l’adozione degli smartphone AI per i clienti europei, e quest’anno abbiamo evidenziato il nostro impegno nel rendere la tecnologia AI accessibile a un pubblico più ampio, oltre il semplice progressi di alto livello.” Gli smartphone di punta Reno12 Pro, insieme ad altri modelli della serie Reno12, dispongono di una suite di funzionalità AI appositamente progettate per migliorare l’efficienza e la creatività quotidiana. Il prestigioso premio EISA per il quinto anno consecutivo evidenzia anche il nostro impegno nello sviluppo. Dispositivi che soddisfano esattamente le esigenze dei consumatori europei.”

“Con funzionalità AI avanzate, OPPO Reno12 Pro eccelle sotto diversi aspetti”, ha affermato Paul Miller, Presidente dell’EISA. AI Eraser 2.0 rimuove facilmente gli elementi indesiderati dalle immagini, garantendo immagini più professionali, mentre AI Clear Face migliora la combinazione. Immagini migliorando la chiarezza e riducendo la distorsione, facendo risaltare ogni volto nella foto. AI LinkBoost garantisce una connettività senza interruzioni anche in ambienti di rete deboli, migliorando la tua esperienza online con il potente processore MediaTek Dimensity 7300-Energy e la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida, rendendolo un dispositivo completo sia per gli appassionati di intelligenza artificiale che per gli utenti generali.

READ  Nintendo rivela un miglioramento nascosto per l'OLED di Nintendo Switch

Negli ultimi dieci anni, OPPO ha depositato più di 5.000 brevetti relativi a invenzioni basate sull’intelligenza artificiale, di cui circa il 70% sono specificamente legati all’elaborazione delle immagini tramite intelligenza artificiale. Oltre alle proprie innovazioni, OPPO lavora a stretto contatto con altri leader del settore come Google e Microsoft per offrire migliori esperienze telefoniche basate sull’intelligenza artificiale basate sull’architettura AI ibrida sul dispositivo e nel cloud. Entro la fine di quest’anno, OPPO prevede di fornire a circa 50 milioni di utenti in tutto il mondo funzionalità IA innovative.

Modifica di WINMAG Pro
porta: Modifica di WINMAG Pro

Editoriale

Modifica di WINMAG Pro

Editoriale

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

casibom casibom giriş casibom casibom giriş glucotrust