Pali di protezione solare nelle cliniche Tergooi MC e nel ristorante
Tergooi MC ha recentemente installato due barre solari contenenti una crema che protegge i nostri pazienti, visitatori e personale dai raggi del sole.
L’assistente medico dermatologico Dominique Klemper: ‘A Tergooi MC non ci occupiamo solo del recupero e del trattamento. Siamo anche felici di aiutarti a rimanere in salute. Quindi un po’ di precauzione. Usare saggiamente il sole può impedirti di sviluppare il cancro della pelle più avanti nella vita. Ecco perché da questa settimana ci sono due barre di protezione solare. Uno nelle cliniche Tergooi MC. L’altro è nel ristorante principale dell’ospedale, vicino alla porta del balcone.
Più suggerimenti
In questo video fornisce quattro suggerimenti importanti per utilizzare saggiamente il sole:
- ‘Il sole raggiunge la sua massima intensità tra le 11:00 e le 15:00. È consigliabile restare al riparo dal sole per un po’.’
- “Ciò che aiuta è anche indossare indumenti protettivi, ad esempio un cappello o un cappello.
- “Usa molta protezione solare.” Non lubrificare eccessivamente. Denso come il burro di arachidi sul pane.
- ‘Cosa molto importante: continuate a candidarvi! Devi farlo ogni due ore. Anche quando sei all’ombra.
maggiori informazioni
La lubrificazione aiuta anche a combattere l’invecchiamento cutaneo
Dominique Klemper: Sapevi che indossare la protezione solare è una buona misura antietà? Perché il sole è la principale causa dell’invecchiamento cutaneo. Quindi continua ad applicare se vuoi mantenere una pelle bella!
Il sole è la causa principale del cancro della pelle. Con oltre 77.000 diagnosi all’anno, il cancro della pelle è il tipo di cancro più comune nei Paesi Bassi. Ciò vale per circa la metà di tutte le diagnosi di cancro messe insieme. Nei Paesi Bassi questo numero cresce più rapidamente che in altri paesi europei. L’esposizione della pelle ai raggi ultravioletti provoca sempre danni alla pelle ed è la principale causa di cancro della pelle.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”