Di recente è stato annunciato che la SwiftKey Keyboard di Microsoft è stata interrotta dall’App Store. Nel frattempo, Apple ha fatto quello che dice e l’app è scomparsa. Ecco perché ti presentiamo le 4 migliori alternative a SwiftKey!
Continua a leggere dopo l’annuncio.
Le migliori alternative a SwiftKey
SwiftKey è in circolazione dal 2014 ed è stata acquisita da Microsoft nel 2016. La tastiera è stata particolarmente apprezzata per la sua funzione di scorrimento e la previsione delle parole che desideri digitare. Quest’ultimo funziona sempre meglio più a lungo utilizzi l’app.
hai SwiftKey Già installato, puoi continuare a usarlo, anche se non vengono visualizzati altri aggiornamenti. Cancelli l’applicazione o passi a una nuova applicazione? I phoneQuindi dovrai abbandonare SwiftKey. Ecco perché ora ti presentiamo le 4 migliori alternative.
A proposito, dovrai dire addio alla riga dei numeri che è visibile per impostazione predefinita con SwiftKey. Questa opzione non esiste in nessuna delle quattro alternative.
1. Scheda
La tastiera Gboard di Google, come SwiftKey, ha una funzione di scorrimento. È in qualche modo simile alla tastiera Android standard, ma ha alcune caratteristiche speciali. Ad esempio, Gboard è molto bravo a prevedere le parole che vuoi digitare (grazie all’apprendimento automatico di Google) e la precisione durante lo swipe è molto buona. Inoltre, Gboard può aiutarti direttamente con i file Traduzioni.
SwiftKey è stato anche molto bravo a individuare gli errori di ortografia, ma Gboard non è sicuramente inferiore. Infatti, Gboard rileva non solo gli errori di ortografia, ma anche gli errori grammaticali. E Google Keyboard fa proprio questo! Puoi anche creare un dizionario personale in Gboard, dove puoi memorizzare scorciatoie da tastiera per parole in diverse lingue.
2. Flessibile
Se utilizzi principalmente SwiftKey per la previsione delle parole assistita dall’intelligenza artificiale, vale la pena dare un’occhiata a Fleksy. La funzione di apprendimento automatico delle parole di Fleksy è molto popolare e sicuramente buona quanto le previsioni delle parole di SwiftKey. Inoltre, Fleksy è comunque velocissimo. Un possibile inconveniente è che lo scorrimento con questa tastiera non è possibile.
Fleksy sembra semplice e forse pudico, ma ha alcune grandi caratteristiche. Ad esempio, puoi eliminare un’intera parola in una volta scorrendo verso sinistra sulla tastiera. Puoi anche cercare siti Web, foto, video e notizie direttamente dalla tastiera. Lo svantaggio di questo è che devi dare a Fleksy l’accesso completo e questo è ovviamente sensibile alla privacy.
3. Tipologia
La tastiera Typewise è un po’ strana nel morso delle alternative SwiftKey. Questa tastiera utilizza chiavi esadecimali, che (apparentemente) dovrebbero garantire fino a quattro volte meno errori di digitazione. Non c’è nemmeno la barra spaziatrice, ma ci sono due tasti spazio nel mezzo che puoi azionare con il pollice.
È anche possibile una vista classica. Perderai una serie di utili funzioni che rendono Typewise speciale, come scorrere verso l’alto per creare una maiuscola da una lettera minuscola.
Un grande vantaggio è che Typewise non richiede l’accesso completo. Pertanto, l’applicazione funziona completamente offline, quindi puoi essere sicuro che non vengono raccolti dati personali. Digitare le chiavi esadecimali richiede un po’ di tempo per abituarsi, il che richiede circa una settimana secondo lo sviluppatore. Una volta che ti ci abitui, le funzioni di moltiplicazione facili da usare sono un vero vantaggio e puoi effettivamente digitare molto rapidamente con esso.
4. Bagno veloce
Se usi SwiftKey come tastiera veloce, è di proprietà di Apple Bagno veloce È anche una buona scelta se stai cercando alternative a SwiftKey. La tastiera in lingua olandese è disponibile dall’inizio di quest’anno. A proposito, puoi facilmente attivare e disattivare la funzione di scorrimento in QuickPath. Di seguito puoi leggere come.
QuickPath: imposta lo scorrimento per digitare sul tuo iPhone
- Premi l’applicazione “Impostazioni”;
- seleziona “Generale”;
- premere “tastiera”;
- Scorri verso il basso e attiva il cursore Scorri per digitare.
Mentre scorri, sullo schermo viene effettivamente visualizzato un suggerimento. Alzando il dito dallo schermo, questo suggerimento verrà scritto direttamente. Una volta che ti sei abituato, QuickPath ti consente anche di digitare alla velocità della luce!
Vuoi sempre essere aggiornato sulle ultime novità Apple? Allora registrati con noi le notizie. Inoltre, scarica un file Applicazione gratuita per iPhone E guarda il nostro sito web. Allora non perderai mai più nessuna notizia di Apple!
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”