La Marvel sa come ottenere un punteggio alto ogni volta e segnare con ogni film di Avengers. I supereroi sono molto popolari, ma non hanno tutti gli stessi poteri. Alcuni sono ovviamente più potenti di altri, ma alcuni Avengers non hanno nemmeno i superpoteri. chi è questo?
I Vendicatori sono anche conosciuti come i più grandi eroi della Terra. Preso dalla squadra originale Vendicatori: Fine del gioco Per l’ultima volta contro Thanos, con successo. Da allora, la squadra originale è stata vista un po’ meno, con nuovi supereroi che prendono il loro posto. Tuttavia, alcuni Vendicatori mostrano che non hai bisogno di superpoteri per essere un eroe.
Uomo di ferro
Il vendicatore più importante e famoso è Iron Man, sebbene non abbia nemmeno poteri. Ovviamente Tony Stark ha molti soldi, è estremamente intelligente e la sua grande conoscenza delle armi significa che può affrontare qualsiasi cattivo (e vendicatore) nella tuta di Iron Man. Nonostante sia solo una persona “normale”, è uno dei supereroi più potenti di tutti i tempi.
Vedova Nera
Natasha Romanov non era solo uno dei Vendicatori originali, ma anche uno dei primi membri. Visto per la prima volta uomo di ferro 2, lavorando sotto copertura per SHIELD come nuovo assistente di Stark. Dimostra già che è una grande spia. Più tardi abbiamo anche scoperto che non è solo una brava combattente, ma anche un’esperta di armi. Per molto tempo i Romanov sono stati attivi come killer di successo, ma grazie a SHIELD è diventata un’importante vendicatrice.
gancio
Occhio di Falco ha quasi la stessa storia di Vedova Nera. È stato anche uno dei primi Vendicatori senza superpoteri, ma in precedenza ha servito come agente SHIELD per molti anni. Clint Barton è uno specialista del dolore e dell’arco voltaico e, poiché non sbaglia mai, è soprannominato Occhio di Falco. Tuttavia, non è stato sempre buono. È stato anche attivo per qualche tempo come assassino di Ronin, ma ora sta cercando di rimediare ai suoi errori addestrando la potenziale futura vendicatrice Kate Bishop.
macchina da guerra
James “Rhodey” Rhodes potrebbe non aver avuto un reattore ad arco nel petto come Tony Stark, ma riesce comunque a controllare l’armatura del Mark II e tutti i suoi potenziamenti. Per molto tempo ha fatto parte della US Air Force, ritrovandosi spesso in mezzo a tensioni tra i supereroi e il governo. Alla fine è diventato un supereroe, simile a Iron Man, ma poiché è un vestito più pesante con più armi, è più grande e ha più potenza di fuoco, ma meno velocità.
Capitan America (ex Falcon)
Sam Wilson, prima conosciuto come Falcon ma ora il nuovo Capitan America, ha avuto anche una carriera nell’esercito prima di diventare un Vendicatore. Sebbene inizialmente Sam volesse ritirarsi, incontrò Steve Rogers e aiutò Capitan America durante gli eventi di Capitan America: Il Soldato d’Inverno† I due diventano buoni e fedeli amici gioco finito Rogers ha persino dato il suo iconico scudo a Wilson, che di conseguenza è diventato il nuovo Capitan America.
formicaio e vespa
Hank Pym, Janet van Dyne, Scott Lang e Hope van Dyne hanno tutti i soprannomi Ant-Man o Wasp, ma non hanno superpoteri. Invece, usano l’invenzione di Hank Beam chiamata Bem Particle, che consente loro di diventare infinitesimali oltre che giganti. Questo dà loro anche un grande potere, quindi non dovrebbero essere sottovalutati.
Bene
Okee è diventato un vendicatore solo in seguito, precisamente in Vendicatori: Infinity War† Tutte le sue abilità derivano dai suoi anni di addestramento come capitano di una delle forze speciali del Wakanda, la Dora Milaje, rendendola, insieme alla Pantera Nera, una delle guerriere più importanti del paese. Conosce alcune arti marziali e poiché usa la Vibranium Spear e l’armatura Dora Milaje Vibranium, è una delle migliori combattenti del MCU.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”