I telefoni Google Pixel sono noti per il buon software e gli aggiornamenti rapidi, ma che dire del nuovissimo Pixel Watch? Lo leggi qui.
Continua a leggere dopo l’annuncio.
Aggiornamenti di Google Pixel Watch: ecco il punto
con il orologio pixel Google lancia il suo primo smartwatch finora. L’orologio ha un design rotondo compatto, ma funziona anche con il software più recente. È una versione “pulita” di Wear OS 3.5. Tuttavia, potresti chiederti degli aggiornamenti software per Pixel Watch.
nella pagina di supporto Il Google Puoi leggere che l’azienda sta realizzando lo smartwatch per Almeno ottobre 2025 supporta. Quindi puoi presumere che Pixel Watch avrà aggiornamenti per tre anni. Tuttavia, non è noto con quale frequenza Google rilasci nuovi aggiornamenti. Ad esempio, non sappiamo se l’orologio, proprio come i telefoni Pixel, riceverà una patch di sicurezza ogni mese.
Tuttavia, Google prevede di portare i cosiddetti “Feature Drops” (che conosciamo anche dagli smartphone Pixel) su Pixel Watch. Si tratta di importanti aggiornamenti software che introducono nuove funzionalità, nonché patch di sicurezza “standard” e varie correzioni di bug.
Questo è l’orologio Pixel
Se Google rilascia un importante aggiornamento per Pixel Watch, ovviamente lo leggerai Pianeta Android. Il nuovo smartwatch è stato annunciato la scorsa settimana all’evento Made by Google 2022. Durante l’evento, Pixel 7 in Pixel 7 Pro È stato (finalmente) rivelato ufficialmente nei Paesi Bassi.
→ Google Pixel 7 (Pro) nei Paesi Bassi: tutto quello che devi sapere
→ Anteprima di Google Pixel 7 (Pro): i primi pixel nei Paesi Bassi
Sfortunatamente, Pixel Watch non apparirà nel nostro paese. Ad esempio, Google vende lo smartwatch in Germania, dove il prezzo al dettaglio suggerito è di 379 euro. Lo smartwatch è relativamente compatto grazie alle sue dimensioni di 41 mm e allo schermo da 1,2 pollici. Sorprendentemente, la “cornice”, il bordo attorno allo schermo, è relativamente spessa.
Con Pixel Watch puoi controllare le notifiche, effettuare chiamate, richiedere informazioni tramite l’Assistente Google e, naturalmente, tenere traccia delle tue attività. Il dispositivo ha anche un cardiofrequenzimetro e una batteria che dura fino a 24 ore. Quest’ultimo non è molto impressionante, anche se Google Watch può caricarsi rapidamente.
Segui le ultime notizie di Google:
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”