Dimostrato che Ronaldo ne trarrà sempre il massimo per battere i record, anche ieri.
Anche se voleva eguagliare Eusébio contro l’Uruguay come l’uomo con il maggior numero di gol (9) per il Portogallo nelle finali della Coppa del Mondo.
Con tutto il suo coraggio, ma senza nessuna firma cosìoooooooo, l’attaccante senza club ha segnato il primo gol portoghese. Successivamente è stato rivelato che era gratuito, i suoi bei capelli intatti nello spettacolo di Bruno Fernandes.
Così, il gol è arrivato a nome del presunto assistente. Con riluttanza della star, perché nonostante centinaia di inquadrature contraddittorie, Ronaldo ha continuato a insistere dopo la partita che il gol doveva contare.
Mostra ancora una volta quanto Ronaldo voglia battere ogni record, anche se dovrà aspettare un po’ per ottenere quel record.
(continua a leggere sotto il tweet)
A Villa Sporza, Wesley Sunk ha guardato con rammarico all’esultanza di Ronaldo: “Ammiro l’atleta, ma non il calciatore. Il fatto che voglia davvero centrare quel gol la dice lunga su di lui. Vuole sempre vincere, ma lo dimostra riguarda lui, non la squadra”.
Finché Ronaldo sarà nella nazionale portoghese, sarà sempre lui la stella. Tuttavia, il rispetto tra lui e i suoi colleghi era ancora grande. Ogni volta che il numero 7 portoghese segna, è circondato dai festeggiamenti, anche se dichiara falsamente un gol.
C’è anche rispetto reciproco: per dimenticare tutta la saga del Manchester United, Ronaldo ha chiamato la sua squadra Lewis Hamilton Tutto il gruppo a una cena di gala in Qatar.
(continuare a leggere)
Fa chiedere a Wesley Sunk “se questo Portogallo non sarebbe più forte senza Cristiano Ronaldo?”.
E Arnar Fedarsson, in qualità di Ct dell’Islanda, incontrerà il Portogallo il prossimo anno nelle qualificazioni agli Europei. “Te lo dirò”, assicura Sonnek e si attacca scherzosamente all’ex attaccante: “E comunque, Wesley, hai sempre rivendicato quel gol, amico mio”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”