© ISOPIX
Abbiamo anche dovuto sbattere le palpebre due volte, ma in realtà è Bradley Cooper (47) quello che vedi nella foto. L’attore è attualmente sul set del film “Maestro” sulla vita di Leonard Bernstein. Cooper può ancora essere riconosciuto come una versione junior del famoso compositore, ma per poterlo interpretare nei suoi ultimi anni, ha subito una trasformazione impressionante.
Desmytere Road
E va detto che il risultato finale è stranamente vicino al vero Bernstein. Il compositore ora scomparso è meglio conosciuto per la sua musica Storia del lato ovest E il vincitore dell’Oscar Sul lungomareMa era anche un leader dotato.
Bradley Cooper, che appare qui insieme all’attrice Carey Mulligan, è ancora conosciuto come Young Bernstein.
Oltre a recitare, Cooper ha diretto il film e ha co-scritto la sceneggiatura. Può anche contare su un trio impressionante di produttori: Steven Spielberg, Martin Scorsese e Todd Phillips (Rifiuti, Joker† Il film dovrebbe arrivare su Netflix non prima del prossimo anno.
Per interpretare Leonard Bernstein, Bradley Cooper ha subito una trasformazione impressionante.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”