Quando le sopracciglia sbiancate ottengono la stessa attenzione dei glutei di Kim Kardashian, stai parlando di una vera tendenza. Molte celebrità si sono già avventurate nei “white wenkies” e il trattamento di bellezza è molto popolare anche su TikTok. Anche se ha alcuni rischi. “C’è solo un modo per mantenere le sopracciglia schiarite.”
È sempre stato considerato controverso e per niente alla moda, ma soprannominato le sopracciglia schiarite sopracciglia schiarite Oggi dimostra il contrario. O in realtà l’ha fatto Kim Kardashian. La star del reality è apparsa di recente nel numero “American Dream” della rivista Interview e la sua voce tonda e nuda era forte quanto le sue sopracciglia schiarite.
In un batter d’occhio, è iniziata una nuova ondata di interesse per questa forte tendenza: le ricerche su Internet sono raddoppiate dopo che Kim ha pubblicato la foto sui suoi social media. La foto ha suscitato parecchio scalpore anche su TikTok, perché il numero di visualizzazioni è aumentato in poche ore # candeggio a 515 milioni.
(Leggi di più sotto le foto.)
Anche durante la recente New York Fashion Week, le “strizzatine d’occhio” sbiancate non dovevano essere rimosse dalla passerella. Ad esempio, Bella e Gigi Hadid sono apparse con lei, così come Julia Fox e Amelia Gray.
Ci ha anche individuato con alcuni coraggiosi
Tuttavia, la tendenza non è esattamente nuova, con Kendall Jenner, Maisie Williams, Lizo e Ariana Grande tutte viste sfoggiare questo look audace l’anno scorso. Anche sul suolo belga, alcuni si arresero. Basta guardare la fitfluencer Loewi Monbaliu, che ha circa 16.000 follower su Instagram, e la presentatrice Flo Windey. Quest’ultima ha posato per la rivista ENFNTS TERRIBLES e ha mostrato con orgoglio le sue sopracciglia schiarite ai suoi quasi 70.000 follower su Instagram.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
In breve, il sopracciglia schiarite Ho smesso da tempo di alzare le sopracciglia. E questa è una punizione enorme, perché negli ultimi anni ci sono state solo sopracciglia piene, grazie alla top model Cara Delevingne e al suo broncio di fama mondiale. Da dove viene questo cambiamento improvviso?
Secondo il professore di fashion design Andrew Groves, la pandemia ha qualcosa a che fare con questo. su di me Guardiano Dice quanto segue: “A causa dell’improvviso impegno nell’indossare maschere per la bocca, in pratica dovevamo parlare e trasmettere espressioni attraverso i nostri occhi. Per mesi, abbiamo dipinto i nostri occhi con ombretti, eyeliner e una serie di sopracciglia prominenti. “
(Leggi di più sotto l’immagine.)
Ora bramiamo il cambiamento e tendiamo al contrario. Così il “medico dell’abbigliamento” e fondatore Il successo della psicologia della moda Dawnn Karen Wenkies bianchi di successo. “Non vogliamo più concentrarci sui nostri occhi, ma sull’intero viso. Sulla totalità della persona”.
È così che ottieni il look per te stesso
Vuoi sperimentarlo di persona? Allora abbiamo un consiglio: Non provarlo a casa. Sbiancare le sopracciglia comporta dei rischi. “La candeggina è molto più forte della normale tintura per sopracciglia. Pertanto, può essere dannosa per le sopracciglia, rendendo i capelli più sottili e secchi”, ha detto alla rivista Joey Healy, esperto di sopracciglia di celebrità. la gioia.
“Se lo provi, assicurati che il prodotto non goccioli o si avvicini agli occhi. Se senti qualche irritazione della pelle, rimuovila immediatamente. In effetti, la candeggina funziona meglio se stai assumendo un colore da nero a marrone scuro o scuro sopracciglia da marrone a marrone medio. Se lasci la candeggina in posa troppo a lungo, potrebbe diventare arancione. Quindi chiedi aiuto a un’estetista. “
(Leggi di più sotto le foto.)
Se sei un “temerario sopracciglio”, tenere quei bruchi bianchi sugli occhi non è una cosa divertente. “In breve, è meglio far crescere le sopracciglia, altrimenti sarà quasi impossibile tagliarle correttamente”, afferma Healy. “Quando applichi nuovamente la candeggina, non sarai in grado di vedere i capelli precedentemente sbiancati. Il colore naturale dei capelli diventa un bellissimo bianco, ma i capelli che hai trattato in precedenza possono diventare arancioni. Inoltre, l’ombra delle sopracciglia non sarà uniforme”.
Un modo più veloce con il correttore sulle sopracciglia, funziona?
Un punto luminoso alla fine del tunnel: ci sono una serie di cose che puoi fare per nascondere la ricrescita maculata. “I gel colorati per sopracciglia possono aiutare a creare un aspetto più uniforme”, afferma Healy. “Un’altra opzione è un siero per sopracciglia che ripara le sopracciglia danneggiate. Oppure puoi anche mascherare le sopracciglia con il trucco. Puoi farlo applicando il correttore sulle sopracciglia con un pennello per sopracciglia”.
L’editore Maaike ha provato l’ultimo consiglio di Healy come una persona dai capelli castani. “Ho dovuto applicare molto correttore per nascondere le sopracciglia marrone scuro. Il risultato non sembra molto naturale: nella foto sembra migliore che nella realtà”. (Ridere) Anche se ho steso il correttore con un pennello per sopracciglia, puoi ancora vedere lo strato più spesso in cima. È un buon consiglio per verificare se sopracciglia schiarite Potrebbe essere una cosa per te, ma personalmente farei comunque visita dall’estetista.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
votazione
Hai mai desiderato sopracciglia decolorate?
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”