Tado ha interrotto la fornitura di pompe di calore, un prodotto annunciato lo scorso agosto. I clienti aggiorneranno al nuovo Ottimizzatore della pompa di calore
un’azienda Dice a FWD Per scambiare i prodotti dei clienti a causa dell’arrivo della piattaforma X, Tado ha annunciato questa piattaforma nel maggio di quest’anno. Questi prodotti supportano il sistema Thread and Matter anziché il sistema V3+ di Tado, che il collettore della pompa di calore può gestire.
Tado sottolinea che l’azienda continua a supportare l’ecosistema V3+, ma afferma anche che l’aggiornamento della “piccola base di clienti” del connettore della pompa di calore per questi clienti è “una buona opportunità di aggiornamento ed è la scelta strategica giusta per tado”. Apparentemente Tado non voleva supportare entrambe le versioni dell’accoppiatore della pompa di calore e quindi ha scelto di interrompere la produzione del modello precedente.
Ottieni clienti Ottimizzatore della pompa di caloreChe di solito costa 250 euro. Funziona solo con la piattaforma Tado X, mentre il connettore della pompa di calore funziona solo con il sistema Tado V3+. Pertanto, i clienti di Heat Pump Connector riceveranno anche un aggiornamento alla piattaforma X per tutti i termostati e le valvole per radiatori acquistati in precedenza. La promozione è valida fino al 31 agosto. Il connettore della pompa di calore e l’ottimizzatore X sono controller che consentono agli utenti Tado di connettere la propria pompa di calore all’app Tado.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”