TCL Electronics annuncia l’espansione dei suoi televisori della serie P 2022 con il lancio dei nuovi modelli P635 e P638.
Con Google TV, una qualità dell’immagine fluida e la tecnologia più recente a un prezzo accessibile, la serie TCL P63 è progettata – come afferma il produttore – per una “grande esperienza di intrattenimento”. Per cominciare, c’è il nuovo TCL P635, disponibile nelle dimensioni da 75 pollici, 65 pollici, 55 pollici, 50 pollici e 43 pollici. Design multimediale e di bell’aspetto.
Qualità dell’immagine 4K HDR da godere
La nuova serie TCL P63 combina 4K HDR e ottimizzazione dinamica del colore per migliorare contrasto, colore e dettagli. Grazie al 4K HDR, questo televisore riproduce accuratamente i toni chiari e scuri con colori e dettagli accurati che stupiranno gli spettatori più esigenti.Inoltre, il Dynamic Color Enhancement (sviluppato esclusivamente da TCL) migliorerà automaticamente la vivacità del colore grazie a uno speciale algoritmo che espande i limiti tradizionali di un pannello Lo straordinario display 4K è stato inoltre migliorato con l’aggiunta di HDR 10, l’ultimo in High Dynamic Range, per migliorare la qualità dell’immagine fotogramma per fotogramma e godere di contenuti più accurati.
Esperienza di gioco migliorata con Game Master
Dotato di HDMI 2.1 e ALLM, vengono gestite la latenza più bassa e le migliori impostazioni dell’immagine per i giochi. HDMI 2.1 garantisce la compatibilità con le ultime generazioni di console di gioco e abilita funzionalità come ALLM (Automatic Low Latency Mode), che consente alla console di gioco o alla scheda grafica del PC di mettere automaticamente la TV in modalità gioco per un input di gioco super veloce. Ritardo inferiore a 15 millisecondi. È chiaro che come sorgente è necessaria una console di gioco HDMI 2.1 recentemente equipaggiata o una console di gioco per PC HMDI 2.1.
Audio cinematografico in soggiorno con Dolby Audio
La serie TCL P63 offre un suono pieno e ricco che offre un’esperienza audio surround cinematografica coinvolgente. La tecnologia Dolby Audio “fornisce un suono più nitido e preciso con più dettagli e ricchezza per un intrattenimento cinematografico più realistico”.
Intrattenimento semplice e illimitato con Google TV
La serie TCL P63 beneficia di Google TV, con Google Assistant integrato. Riunisce film, spettacoli, TV e altro, fornendo accesso a oltre 700.000 film ed episodi TV, il tutto in un unico posto. La funzione di ricerca è molto semplice e aiuta gli utenti a scoprire nuovi film e programmi con suggerimenti basati su ciò che hanno visto. L’esperienza dell’utente è stata migliorata anche con l’Assistente Google, che consente agli utenti di fargli domande, fargli fare cose e controllare gli elettrodomestici.
Design elegante senza bordi
Ultimo ma non meno importante, la nuova serie P63 ha un design unico senza bordi, senza cornice sulla parte anteriore per uno schermo più grande e un’immagine più grande. Il concetto di design ultrasottile utilizza vero metallo, rendendolo non solo un elegante pezzo di artigianato, ma anche un pezzo resistente che si integra facilmente nello spazio abitativo.
Un ulteriore passo avanti con il nuovo TCL P638
Con una qualità dell’immagine e del suono cristallina, il nuovo TV TCL P638 è una macchina per lo streaming per godersi qualsiasi contenuto in alta qualità. Disponibile nei formati 65″, 55″, 50″ e 43″, combina 4K HDR, Dolby Vision, HDR10 e 60Hz Motion Clarity per una qualità dell’immagine 4K HDR fluida e dettagliata.
Il TV 4K HDR della serie TCL P638 è dotato di HDR10 e HDR Dolby Vision per sperimentare una luce più intensa e un’oscurità più scura preservando tutti i minimi dettagli. Questo televisore offre anche la nitidezza del movimento per immagini fluide e movimenti migliorati. Gli spettatori non perdono nessun dettaglio in rapido movimento e beneficiano sempre di una visione ultra nitida, indipendentemente dal fatto che la sorgente sia 50 Hz o 60 Hz. Questo nuovo modello supporta anche HDR Multiformat, per offrire agli spettatori un’esperienza HDR straordinaria indipendentemente dalla sorgente. , gli utenti apprezzeranno lo streaming coinvolgente e l’audio in movimento grazie a Dolby Atmos, che cattura realisticamente il movimento di qualsiasi oggetto ed emette un suono surround a 360 gradi. Combinato con la qualità dell’immagine Dolby Vision, offre un’esperienza davvero cinematografica”, leggiamo in il comunicato stampa con i nuovi arrivati in primo piano.
La serie TCL P63 fa parte della più ampia gamma 2022 di TCL (con le nuove serie TCL C e P), scopri di più su https://tcl-eu.com/EUlaunch2022/
Le specifiche più importanti in sintesi:
- 4K HDR
- Miglioramento dinamico del colore
- 60 Hz Clarity Motion (solo per P638)
- HDR 10
- Dolby Vision (solo per P638)
- Multi HDR (solo per P638)
- direttore di gioco
- HMDI 2.1 ALLM
- Dolby Audio (solo per P635)
- Dolby Atmos (solo per P638)
- Google TV
- Assistente Google
- Google Duo
- Funziona con Alexa
- Netflix, Amazon Prime, Disney+
- Design in metallo senza cornice (supporto nero per P635/supporto argento per P638)
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”