colui il quale Secondo il BNR.tour Lungo un certo numero di GGD. Non ci sono stanze separate a Utrecht, ma c’è un’ora di consultazione separata per il vaiolo delle scimmie.
I GGD locali aderiscono alle linee guida emanate dal RIVM a fine maggio. Ha chiesto meno contatti con le persone che vengono per i test.
I piani sono pronti in vari GGD per aumentare la capacità di test. Anche la deviazione delle strade per i test per il coronavirus è una possibilità.
Non tutti i GGD ritengono che siano necessarie sale di prova separate, secondo il BNR Tour. GGD Hollands Midden sceglie di eseguire i test nelle case delle persone. Questo è stato precedentemente fatto all’Aia, ma ora è “ad alta intensità di manodopera” lì.
352 feriti
Ieri RIVM ha riferito che 352 persone sono state diagnosticate con il virus nel nostro Paese. Rispetto a giovedì scorso, sono comparsi 64 nuovi casi. Questo aumento è molto più forte di quello delle ultime settimane.
Le persone con vaiolo delle scimmie possono avere febbre, mal di testa, dolori muscolari e malessere generale. Dopo alcuni giorni, appare un’eruzione cutanea con vesciche sulla pelle. Di solito le persone non si ammalano molto a causa dell’infezione.
Un paziente nei Paesi Bassi è stato ricoverato in ospedale per problemi cutanei correlati a infezioni. Si è ripreso ed è tornato a casa.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”