Mentre Microsoft afferma che ci sono molte ragioni per voler acquistare Activision Blizzard, la rivale Sony ha distorto Call of Duty, temendo che la serie potesse finire nei formati PlayStation.
Di proprietà del capo di Xbox Phil Spencer precedentemente detto Questo è Microsoft Call of Duty “da qualche anno” Sarà rilasciato su PlayStation, come ha detto il presidente di PlayStation Jim Ryan rivendicarla Ciò significa che solo tre anni dopo la fine dell’attuale accordo di marketing di Sony per il franchise. Spencer aggiunto di recente fino ad esso Non ha intenzione di farlo “il tappeto” Da sotto PlayStation per quanto riguarda Call of Duty e ha detto che sarebbe stato aperto “Prendere un impegno a lungo termine con cui Sony si sente a suo agio”.
Ho citato la scorsa settimana Il New York Times Le loro fonti affermano che Microsoft prenderebbe in considerazione questo accordo decennale con Sony per continuare il franchise di Call of Duty su PlayStation, e ora un altro gigante delle notizie è giunto alla stessa conclusione. Reuters Scrive che le loro fonti affermano che Microsoft sta per fare concessioni dall’UE per ottenere l’approvazione. questo Il rimedio consiste principalmente in un accordo di licenza di 10 anni con il proprietario di PlayStation Sony..
Dato che Call of Duty è la principale preoccupazione di Sony, supponiamo che questo farà molta strada, ma resta da vedere se sarà sufficiente.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”